giovedì 17 maggio 2012

Ringraziamenti

Ringrazio i rappresentanti della coalizione di Centrosinistra  che sostiene il candidato sindaco Armando Cannata per la loro proposta di un nostro coinvolgimento in giunta. Ci è stato chiesto l’appoggio per il turno di ballottaggio. Dopo aver incontrato anche il candidato Franco Susino, abbiamo deciso di lasciare i nostri simpatizzanti, che hanno sostenuto con forza e determinazione la mia candidatura, liberi e di votare secondo la propria coscienza e  volontà.  Dopo il responso delle urne che ci ha visto fuori dai giochi è giusto che i nostri elettori decidano senza indicazioni sul voto.  Dico grazie ai duemila elettori circa che mi hanno votato, assicurando loro che l’azione di controllo su una sana e corretta amministrazione di Scicli verrà svolta nel tempo attraverso i componenti delle liste “5 sindaci per Scicli”, “Terra mia” e “25 Aprile” che hanno dimostrato il loro radicamento nel territorio. Continuerò, come ho sempre fatto,  ad interessarmi della mia città  che ha bisogno di amministratori  capaci e determinati per il suo rilancio”.

Nessun commento:

Posta un commento