lunedì 26 marzo 2012

PDL PRONTO A SOSTENERE ADOLFO PADUA

L’incontro con Dora Bonvento è servito per discutere sul futuro della città, della nostra città, Scicli, che il 6 ed il 7 maggio vedrà il rinnovo degli organi amministrativi. Abbiamo discusso in modo approfondito sull’utilità per la città di un fronte comune e su cosa possa significare un pensiero unico per la società civile che auspica unione e no conflitti politici".
A scrivere è il candidato sindaco Adolfo Padua.
"Il sottoscritto ha invitato tutti ad unirsi intorno ad un unico progetto, a fare parte della stessa squadra ed unire quindi la saggezza, la mia esperienza insieme all’entusiasmo della nuova classe dirigente dell’immediato futuro. Penso che sia un progetto valido e fondamentale per Scicli che necessita di un repentino rilancio dell’azione amministrativa assieme alla grinta e alle idee dei giovani per il futuro della nostra città!


Tutto questo per far fronte all’emergenza istituzionale che Scicli vive, considerando che dallo scorso novembre non ha una guida politica".
Il PdL di Scicli sosterrà il progetto del candidato a sindaco Adolfo Padua
Il PdL di Scicli questa mattina si è riunito per analizzare la situazione politica in vista delle prossime elezioni amministrative. Dopo un’attenta riflessione, riteniamo sia importante che l’area del centrodestra alla quale noi sentiamo di appartenere converga verso un unico progetto per semplificare il quadro elettorale e dare la possibilità all’elettorato sciclitano, a fronte di una sinistra divisa, di avere un solo punto di riferimento nell’area moderata.
Apprezziamo l’importanza civica del programma di Adolfo Padua, persona di grande esperienza e saggezza, e pertanto in questa fase di pacificazione della città e di formazione della nuova classe dirigente sosterremo con forte convinzione questo progetto.
Non vogliamo ripetere gli errori del passato! Scicli ha bisogno di una svolta vera, di cambiamento e di una politica che da un lato abbia l’esperienza e la consapevolezza di quello che è necessario fare per la città, dall’altro abbia l’energia, la voglia di rompere con gli schemi del passato puntando alla credibilità ed alla serenità amministrativa, elementi di cui Scicli oggi ha proprio bisogno.
Infine, invitiamo tutte le liste civiche e i partiti, che hanno come obiettivo quello di perseguire l’interesse generale della collettività, di sposare questo progetto politico.

Fonte Ragusanews

Nessun commento:

Posta un commento